Portoni sezionali

Questa porta non debordante in acciaio coibentato simil legno consente una vasta gamma di design e allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello d’intrusione e antifortunistico adeguato alle norme più severe certificata . Scorrevole su guide laterali e superiori per la raccolta a soffitto, limitando l’ingombro a livelli minimi fino a 10 cm.
Viene fornita normalmente preassemblata quindi di facile montaggio.

portone sezionale

Questa porta è stata studiata per facilitare il montaggio,
ridurre gli spazi ed adeguarla alle più severe norme uni e .
1) La porta viene fornita assemblata come una basculante, è evidente che il tempo di montaggio viene notevolmente ridotto al solo fissaggio delle guide “tre viti per parte”.
2) Non necessita di regolazioni in quanto le molle sono già caricate e la porta viene sempre collaudata prima della spedizione.
3) Per motivi di peso o grandezze può comunque essere inviata con il telaio assemblato e i pannelli preforati a parte.
4) Per permettere la spedizione tramite corriere, il telaio con le molle premontate sulle spalle e il traverso superiore e inferiore possono essere inviati smontati e quindi con facilità poi assemblati sul posto, con i relativi pannelli sempre preforati a parte.
5) Particolarità di questa porta è che consente una vasta scelta di colori e di effetti legno su superfici piane, dogate, a doghe strette, doghe larghe e a cassettoni per poter essere adattate a qualsiasi ambiente classico moderno o antico, a richiesta anche nei colori RAL

COLORI RAL

DISEGNI TECNICI SEZIONALI

sezionali, porta interna

 
ALCUNE REALIZZAZIONI
 

 

CATALOGO SEZIONALI

 

   

FRACCHIA SRL,Loc. Rio Basco, 18A - 17044 Stella San Giovanni (SV), Tel. 019.703101/019.703053 - Legale rappresentante Daniela Fracchia - N. di iscrizione al registro delle Imprese di Savona: 01419860091 - REA SV-144629 - Capitale sociale: Euro 100.000,00 - E-mail: info@fracchiasrl.it - TUTTI I DIRITTI RISERVATI ® 2008

Home - Chi siamo - Offerte del mese - Dove siamo - Gli appuntamenti - Scarica i cataloghi - Contattaci